Sunday, February 20, 2011

Benvenuto a Sri Lanka

Sri Lanka è un paese con una storia favolosa. Sede di una delle più antiche civiltà del mondo, il nostro paese splendido offre incredibili tesori storici. Sri Lanka storia documentata risale anche più di 2500 anni ed è uno delle mete più affascinanti del mondo da visitare. città ben pianificata, palazzi gloriosi, serbatoi espansivo, templi mozzafiato e monasteri, giardini, monumenti incredibili e opere d'arte sono caratteristici della vita ricco e fecondo i re e le regine del glorioso passato dello Sri Lanka hanno portato.
Alcuni dei monumenti storici più importanti nella nostra meravigliosa isola includono luoghi ben noti mistico ed emozionante come Anuradhapura, Polonnaruwa, Kandy, Dambulla, Sigiriya e Galle così come più off-the-pista battuta siti del patrimonio meno battuta come Yapahuwa trova in un tempo città reale di Kurunegala. Anuradhapura, Polonnaruwa e Kandy ubicati nelle province centro-nord e centrale del paese costituiscono la forma di un triangolo e sono ora popolarmente noto come il triangolo culturale. regni buddisti fiorì in questa zona triangolare delimitata a nord da l'antica capitale e città sacra di Anuradhapura, a est dalla capitale Polonnaruwa medievale e nel sud della capitale da Kandy collina dell'ultimo re singalese. Il triangolo culturale è profondamente importante per noi a causa della storia profonda in questo settore, il fatto che le forme triangolo culturale il centro da cui l'influenza del Buddismo Theravada e diffondere la cultura singalese lungo e in largo e anche per la sorprendente concentrazione di siti storici e monumenti all'interno di questa zona.
In Sri Lanka, per fortuna siamo stati in grado di conservare alcuni aspetti delle arti dello spettacolo, l'architettura e le pratiche religiose delle civiltà by-passati, offrendo l'opportunità per le generazioni presenti e future per ottenere qualche informazione in risultati dello Sri Lanka di grande ingegneria e le idee e capire perché sono ancora con noi oggi.

No comments:

Post a Comment